Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

I Miei Mercati



Mercato di Natale a GOVONE...19 Dicembre 2010..il mio primo mercato di Natale insieme alla mia amica Fiorella .. con la quale condivido la passione per il cucito creativo... se volete frle visita ..il suo blog é http://isognidifio.blogspot.com/

1 commento:

Rosy ha detto...

Ma che bella esposizione!!!
Mi accingo anche io ad una esposizione e sono davvero emozionata!
Grazie per essere passata nel mio blog.
In merito alle campanelline: quelle le ho acquistate cosi' come le vedi, in ogni caso per il fello devi utilizzare di fondo un'aggrappante e poi dei colori sintetici, non all'acqua altrimenti vanno via, ad esempio con degli smaltini.
Lo stile shabby glielo dai sempre con la tecnica della candela oppure con qualche pennellata molto scarica striata da qualche parte.. dipende come piu' ti piace.
Per qualunque dubbio, chiedimi pure.. un abbraccio
Rosy

FARFALLE VOLANO