Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

Una bomboniera per ogni occasione

Queste sono le minuscole magliettine profuma-armadio con fiorellini di lavanda  create per il battesimo della piccola Mrtina....ricordate ? la figlia di una  mia carissima amica.


cosa ne dite? un idea carina.....una bomboniera utile


Ed ecco una creazione per una delle nonne della piccola Martina...c'e sempre bisogno
di una tenera Madonnina che veglia su di noi..............



Questi piccoli angioletti bianchi e l'Angelo in corda con le ali in cristalli swarovski sono stati scelti dalla dolcissima Lara per la sua Cresima






Ancora due bomboniere.....una piccola fata bianca e una romantica e minuscola folletta


Cosa ne pensate della bambolina scelta come bomboniera  dalla piccola Ilaria per la sua comunione.?...

Questi sono i segnaposto scelti da due sposini per il loro giorno più bello, e non solo .............hanno deciso di fare una  icona insolita da posizionare sulla loro torta.......

3 commenti:

Stef ha detto...

Complimenti, le tue bomboniere sono dolcissime!!!!

Anonimo ha detto...

ehi, ma sono bellissime!!!! Mi piacciono un sacco le magliette!!!! è una vita che cerco il modello......brava! kiss, Erika.
http://lafatadeifiori.blogspot.com/

Angela ha detto...

wow!! sono davvero belle!!! <3

FARFALLE VOLANO