Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

24 marzo, 2011

E' ......PRIMAVERA....E il proprio animo si rigenera.........


In questo periodo con i fiori che sbocciano in tutti gli angoli del nostro giardino...la creatività non trova pace...diventa difficile a dar corpo a tutto quello che vive nel proprio animo perchè  il tempo non è sufficiente a materializzare tutto....ma farò del mio meglio perchè  il più possibile possa materializzarsi ed esprimersi!!!!!! 


9 commenti:

Clara ha detto...

Questa lumachina Tilda è strepitosa!!! Io non mi sono mai cimentata a farne una perchè le giudico difficili. Ciao, Clara.

Pattyz ha detto...

Ciao, ti ho scoperta grazie allo swap di Alessandra :-) ho sbirciato tra le tue foto, e mi sono innamorata del quadretto con il coniglio...tenerissimo davvero! A presto e buona giornata, Patty

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Francesca, faccio parte anche io dello SWAP di Alessandra.
Sai che abitiamo proprio a "due passi" l'una dall'altra?
A presto
ROsa

Vale ha detto...

Ciao Francesca! Comincio col farti i complimenti per le tue creazioni: sei molto brava! Indi: nuova follower!
Ti ringrazio per esserti unita a coloro che partecipano al mio candy ma ancor di più per essere una mia lettrice!
A presto!

Berkana ha detto...

Molto bella la lumachina, ma la cicogna del post precedente è semplicemente splendida!
Ciao e piacere di conscerti
Berkana

simo ha detto...

fai dei lavori bellissimi, altro che consigli! sei così precisa e accurata che potrei chiederne io a te!!!
ciao
simo

titti73 ha detto...

Ma ciao cara!!! Benvenuta nuova stella blogger!

Daniela ha detto...

ciao, volevo ringraziarti per essere passata da me. che dire questa lumachina è splendida! io con il cucito sono negata, quindi invidio questi lavori!!!!!

Dream's House di Antonella ha detto...

Ciao Francesca molto piacere di conoscerti ....grazie per essere passata dal mio blog e di esserti unita alle mie sostenitrici, Ho accettato volentieri il tuo invito e ti faccio i complimenti per i tuoi lavori .... brava creativa anche tu!!! Sarà per me un piacere seguirti da oggi in poi . Un abbraccio ^__^

FARFALLE VOLANO