Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

13 aprile, 2011

LA SCATOLINA PORTACIOCCOLATINI




Che ne dite? Un'idea carina per mettere dei cioccolatini per un amica
magari  in occasione di  Pasqua .
Basta acquistare una piccola scatolina...questa è a forma di cuore...e costuire un piccolo visino da abbellire a proprio piacimento  e potrebbe diventate anche una scatolina portaconfetti e quindi una bomboniera.
Facile sbrigativo e d'effetto ..credetemi.







6 commenti:

simo ha detto...

sono dolcissime queste scatoline....
ciao
simo

vanda ha detto...

carinissima e' proprio una bella idea da tenere in considerazione !!! saluti Vanda

•♥ Ally ♥• ha detto...

Ciao Francesca!! :) benvenuta in questo mondo di dolcezza :) anche per me è seminuovo :))))
Complimentissimi per i tuoi lavori, sono davvero belli! perdonami, ma non ho capito a cosa vorresti partecipare, comunque sia, per qualsiasi iniziativa sul mio blog sei la benvenuta,spero di fare presto un candy ... anche perchè tra poco è il mio compleanno

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Ma tu quante cose belle fai? COmpòimenti a te!

•♥ Ally ♥• ha detto...

purtroppo non è un concorso Francesca, :( ma solo un premio che sentivo di dare ad alcune bloggers che seguo.
ma chi dice che non ne darò altri? :))))) intanto mi aggiungo ai tuoi followers, perchè mi sembri davvero brava e mi piace guardare le tue creazioni e leggere il tuo blog :) come hai visto io sono una gran pasticciona e non ho uno stile definito :))

Marci ha detto...

un'idea molto tenera,francesca......
bravissima

FARFALLE VOLANO