Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

26 aprile, 2011

I Miei portatovaglioli per Pasqua

Ciao a tutte ragazze.....ecco qui il nostro progetto in arrivo della Pasqua 
io e la mia  piccola Elisa  in fermentazione alla notizia che sarebbero arrivati Nonna zii e cuginetto ...volevamo creare per apparecchiare la nostra tavola pasquale, qualcosa di speciale,
 ed ecco dei semplici portatovagioli nella tonalità dell'azzurro del rosa e del giallo...
ma vi assicuro di grande effetto.....!!!!!!
cosa ne dite?

9 commenti:

•♥ Ally ♥• ha detto...

dico che sono deliziosi :) davvero carini carini :) complimenti!!!!

Berkana ha detto...

Carinissimi e davvero molto teneri!
Bravissima
Ciao

Unknown ha detto...

sono carinissimi, davvero sfiziosetti!!!

Ludilab ha detto...

Ciao Francesca!!!Volevo farti i complimenti anche per il tuo blog...è bellissimo..Sei molto in gamba!!
a presto
Pina e Linda
Ludilab

anna maria ha detto...

Ciao Francesca, ho subito accettato il tuo invito ed eccomi qui ad ammirare i tuoi lavori, sono bellissimi...complimenti.
Anna Maria

STEFY ha detto...

Ciao Francy , benvenuta, vuoi lo schema del disegno? mi viene + facile spedirtelo xkè nn mi funziona la stampante, dammi tutti i tuoi dati sulla mia posta e ti spedirò tutto senza alcun problema....baciotti,stefy....

Milly ha detto...

Ma cara Francesca, dire meraviglie è riduttivo...ma sei bravissima!!! penso che passerò spesso a farti visita!
Un abbraccio
Milly

morena ha detto...

Ciao Francesca, complimenti per la tua creatività e per i ltuo blog, come vedi soo passata subito da te ed eccomi come nuova fallower!!
Un'abbraccio.
Morena

Anonimo ha detto...

che deliziosi portatovaglioli!Sono passata a trovarti molto volentieri e ti seguirò..torna anche tu :) un abbraccio,giada.

FARFALLE VOLANO