Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

15 aprile, 2011

Il mio portacucito primaverile


Cosa ne dite ragazze? l'idea l'ho presa da un vecchio numero di "Cose Belle"
trovo che sia carino ma soprattutto molto utile....sapeste che disordine che ho io tra spilli aghi forbici metro etc.etc.

notte a tutte ...e alla prossima

7 commenti:

MORGANA ha detto...

E' bellissimo!!! brava!

Vale ha detto...

Bellissimo, e direi molto molto utile! Anch'io ho il problema del "dove metto questo e quello?", e vorrei avere il tempo per poter creare una meraviglia come questa! Buon week-end!

Dream's House di Antonella ha detto...

E' proprio carino!!! Io ne ho fatti alcuni tempo fa (versione dolciosa ) e devo dire che sono molto utili... il tuo è anche colorato e davvero in tema primaverile!!! Presto farò vedere l'ultimo che ho realizzato ... intanto complimenti e un abbraccio a te!!! ^__^

Angela ha detto...

Ma che carino!!!!!é veramente delizioso e colorato bravissima !!!!un bacione Angela

Mila ha detto...

ottima idea, bisogna che tiri fuori i vecchi cose belle, spero di trovarlo....

debora acosta ha detto...

maggi visita mi página:

http://deboraacosta.multiply.com/journal/item/4/FORMULAS_DE_PORCELANA_FRIA_Y_TIPS_PARA_SU_MEJOR_UTILIZACION

en este enlace tienes varias recetas de porcelana fría, sino puedes entra en este

http://deboraacosta.multiply.com/

y luego en la sección blog, tenes muchos tips y recetas y en uno de los posteos recetas de porcelana fría, dime si te ha servido, besitos y "felices pascuas"

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca, ti ringrazio per essere passata nel mio blog...e per avermi scritto dolci parole.Sei molto brava, e il tuo porta cucito è invidiabile...mi ci vorrebbe proprio... oggi avrò perso le forbici un centinaio di volte...e che noia cercarle tra stampi e stoffe !!! Appena avrò un attimo di respiro, penso che ti ruberò l'idea.
Un abbraccio
Roberta

FARFALLE VOLANO