Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

26 maggio, 2011

Il Mio 1°Premio "One Lovely Blog Award"

Ciao a tutte !!!
la dolcissima CLODY mi ha donato questo bellissimo premio virtuale...
bello vero!!!
molto raffinato che pubblico con grande felicità nella mia radura incantata
grazie  di cuore bloggherine a tutte voi.. ma ...a Clody in particolare .


1 commento:

Francy ha detto...

Congratulazioni!!!!
Un abbraccio
Francy

FARFALLE VOLANO