Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

13 giugno, 2011

Piogia pioggia e pioggia

Ragazze .....non se ne può più .....non si fa in tempo neanche ad uscire da casa che da una  giornata soleggita passi al minuto successivo con  una precipitazione piovosa che non direi possa passare inosservata...
per non parlare  delle grandinate inaspettate......


anche i miei fiori stanno soffrendo per la troppa acqua ...se guardo le mie ortenzie appesantite  da quest'ultima sono tutte accasciate sul suolo.....mi tocca l cuore vedere cosi il mio giardino ...un pò può far piacere ma ormai siamo arrivati a quota 10 giorni qui al nord Italia....direi che può bastare......
 Si é salvato Giovedi 9 ed è stato un grosso colpo di fortuna visto che avevo organizzato la festa di compleanno della mia piccola Elisa con le sue amichette.....i bimbi ritrovati erano  in nove e tenere in casa nove bimbi  di 6 anni capite che sarebbe stata un impresa.....e quindi tutti in giardino a giocare ......abbiamo perfino organizzato una caccia al tesoro.....è stato bellissimo una tale confusione !!!!ma bellissimo sono ritornata bimba insieme  loro........ e la mia Elisa ....super felice ....,che regalo meraviglioso per una mamma!!!
baci a tutte 

3 commenti:

mary ha detto...

Nessuno me ne voglia...ma io adoro questo tempo! ammetto che la pioggia dopo un pò diventa fastidiosa, ma al contrario l'afa mi toglie ogni energia! Si capisce che amo l'inverno?
Un bacione, Mary

clara ha detto...

Sono contenta che la festa di Elisa sia andata bene e mi fa piacere che ti sei divertita con lei.
Baci Clara

mary ha detto...

Giusto...scusa. In questo periodo ho perso la testa dietro a tutte le cose che ho da fare e qualcosa mi scappa, e al pargolo oggi è pure venuto il febbrone...UFFFF!
Vado a rimediare. Un abbraccio, Mary

FARFALLE VOLANO