Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

27 luglio, 2011

40 ANNI


Ebbene si ragazze con qualche giorno di ritardo vi anuncio la mia entrata negli Anta.......ma sono cosi vecchia? ....eppure io mi sento una ragazzina co il cuore le passioni la voglia di mettermi in gioco di una ragazza di 25 anni ......la voglia di costruire di fare sacrifici per realizzare i tuoi sogni!!!!!! e poi ti accorgi ma ho già  40 anni...... e allora pensi ho ancora troppe cose da fare ....mi devo concentrare ad utilizzare meglio la risorsa del tempo.....ma allo stesso momento pensi che devi soffermarti a cogliere quello che è quasi impercettibile e per far cio non puoi farti prendere dall'ansia del tempo che passa......perchè passa e non ritorna!!!!

il tempo che passa cambia ogni cosa ma ogni emozione potremo riviverla grazie al ricordo
Il Tempo ...scrigno che contiene i momenti che ci hann visto vicini, che ci ha visto amici  degli affetti che abbiamo avuto come dono,....... dei minuti e delle parole scese nell'anima....il tempo scorre implacabile ma nel fondo del mio cuore si è fermato guardando il giorni passati nutrendosi dell'eterno ripetersi di una gioia infinita.
La gioia sono i miei cari e siete voi tutte
Grazie ragazze!!!!

Ops!!!!
 avevo dimenticato di dirvi .........questa torta me la sono realizzata io in casa.... tutta al cioccolato panna e meringhe...che ne dite????
dopo questo lungo periodo di fatica  avevo bisogno di reintegrare qualche caloria  (visti i miei 49 k.) e allora mi sono coccolata un pò!!!!
Ogni tanto bisogna farlo....e il mio dolcissimo  maritino  ha completato l'opera regalandomi 2 ore di coccole insieme a lui in una BEAUTY FARM...ragazze...spettacolo!!! e regalandomi  insieme ai miei due piccoli tesori un piccolo portatile per  seguire il mio blog e tenermi in contatto con tutte le piccole fate che mi seguono !!!!!!!
BHE!!!!Cosa altro dirvi...!!!!!
cosa potevo volere di più?
Evviva i 40 Anni!!!!!


19 commenti:

Ludilab ha detto...

Cogliamo l'occasione per farti tantissimi Auguri!!!!
A presto

Adriana ha detto...

Tantissimi Auguri!!!

mary ha detto...

Tantissimi auguri per i tuoi ANTA. L'età non conta, è lo spirito a fare la differenza!
Un abbraccio, Mary

tilli ha detto...

Tantissimi auguri 100 di questi giorni...dev'essere buonissima quella torta!

Monica..amiche di ago ha detto...

.auguroni...anche io da qualke giorno ho 40....emh..anni..ma sentiti bene e felici....ti auguro tutto ...il bene possibile al mondo baci monica

Unknown ha detto...

Tantissimi auguri...si, la vita comincia adesso....la torta doveva essere buonissima ed è anche uno spettacolo per gli occhi!!!! Ancora tantissimi auguri!!! Elisa

Unknown ha detto...

i tuoi primi quarant'anniiiiiiiiiiiiiii
auguroniiiiiiiiiii
com'è vero cò che hai scritto

Cuore Antico ha detto...

Auguri :).
Debora

giovanna ha detto...

ciao francesca,sono giovanna del blog i miei sogni country....volevo innanzitutto farti gli auguri di buon compleanno anche io sono ormai entrata negli anta ma due anni prima di te....comunque concordo su quello che hai scritto! io mi sento giovane dentro...anzi una ragazzina ih ih ih......volevo poi ringraziarti per il tuo commento al mio post e per essere diventata mia follower.....e poi farti i complimenti per il tuo blog troppo carino!
un abbraccio
giovanna
ps ma davvero la torta l'hai fatta tu? è uno spettacolo....

Cristina ha detto...

E allora: AUGURISSIMIIIII. Tranquilla io ne ho 42 e me ne sento 15, ah ah mi sa che c'è qualcosa che non torna.Goditi la tua famiglia e questa torta fantastica.Ciao, Cri

Dona ha detto...

Tantissimi auguri Francesca!!!
La torta è spettacolare (e scommetto che era anche buonissima!)
E che bei regali che hai ricevuto....
Concordo con te, sai? E' solo un numero.... e quello che conta è l'età che si sente ^___*
Un abbraccio e auguri di nuovo...
Dona

Daniela ha detto...

allora auguri 23enne :D la torta è bellissima!

Francy ha detto...

Un mondo di auguri!! Complimenti per la torta.
Un abbraccio affettuoso
Francy

Mina ha detto...

tantissimi auguri Francesca complimenti per la torta è veramente bella!

Tati Kern Winchester ha detto...

Auguri! Ma non preoccuparti, a 40 anni si è ancora una giovincella! Non è l'età all'anagrafe che conta, ma quella che si sente! Per cui hai ancora 25 anni e li avrei per sempre.

gloria. ha detto...

...non si è mai troppo in ritardo per farti gli auguri ........ e un ben trovata.glo

Unknown ha detto...

sebbene in ritardo....tanti cari auguri di buon compleanni
Pat

Berkana ha detto...

Augurissimi, io ne ho 44 ma non sento questa grossa differenza, rispetto a quando ero sotto gli anta!
Complimenti per la torta, fino a che non ho terminato di leggere il post, pensavo si trattase di una splendida cornica..........e scommetto che deve essere buonissima!
Di nuovo auguroni

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Francesca eccomi qui! meraviglioso questo bosco incantato e tu sei la dolce fatina!!!ma anche da Te c'è festa...vorrei assaggiare una fetta di torta, posso?
ciao e tanti auguri e ricordati che entri nella giovinezza più bella...io ti seguo!

FARFALLE VOLANO