Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

16 luglio, 2011

Swap sapor d'antico seconda parte!!!!

Carissime ricordate!!!!l'originalisssimo swap organizzato da Alessandra "Piccolo Angolo Country" 
giorni fa ho pubblicato lo swap inviatomi dalla mia blogghina dalla quale sono stata scelta  come abbinata...la straordinaria Katia di "manine laboriose"..il fascino stava nel tipo di funzionamento dello swap.io sapevo  a chi inviare la mia creazione ma non sapevo da chi avrei ricevuto , a mia volta fui scelta da un'altra dalla quale avrei ricevuto la sua, nel mio caso  Katia....che meravigliosa sorpresa!!!!
Oggi finalmente ha ricevuto la mia creazione  la mia abbinata, Titty  del blog "cioccolatini e regali frizzanti",

il mio pacchettino è arrivato a destinazione ....anche se devo confessarvi ero un po preoccupata perchè lo avevo spedito da 16 giorni e non avevo avuto notizie fino a questa mattina.... ma ora posso mostrarvelo!!!!


 Naturalmente ho pensato anche ad un bigliettino d'accompagnamento ......



 anche se ho scattato una foto prima di scriverlo per ragione di privacy!!!


 e finalmente ecco l'oggettino che ho creato per lei ,un piccolo appendichiavi trovato per puro caso in un negozietto del mio paese,naturalmente era in pino chiaro decisamente attuale.....io mi sono cimentata ad antichizzarlo !!!!!in stile shabby  chiaramente sperando sia uno stile gradito dalla piccola fata Titty ......che in questo momento non sta attraversando il periodo piu bello della sua vita per piccoli problemi di salute....cara Titty spero che questo pacchettino sia per te la luce di una piccola stellina in questo momento ....






Un Affettuoso saluto a voi tutte che scaldate la Radura di Magie di Elfo con il calore dei vostri sussurri
Grazie Grazie  e Grazie

8 commenti:

Clody ha detto...

Wow! Non ho parole! Questa cassetta appendichiavi è stupenda!!!
Meravigliosa e magica!
Bella bella bella!!!!
Claudia
www.clodycreazioni.blogspot.com

Unknown ha detto...

Complimenti, il portachiavi è bellissimo...poi confezionato con molta cura!!!! Fortunata la tua abbinata!!!! Elisa

Marina Spada ha detto...

Ciao Francesca,
dalle foto si vede quanto amore hai messo nel preparare questo regalo.
E' tutto curato nei minimi particolari a partire dal biglietto.
Bravissima!
Immagino la gioia di chi l'ha ricevuto.
Bacio,
Marina

Rosanna ha detto...

Grazie dei complimenti carissima! ^______^ Ma anch equi da te, vedo cosine deliziose, scambi molto belli e bei lavori,complimneti.

Invece per le cornici le puoi fare tu stessa, è molto semplice, se scorri il mio blog, avevo fatto un post-tutorial dove spiegavo il passo passo della tecnica shabby.
Fammi sapere eh?
Un saluto,
Ros

Unknown ha detto...

wow francesca che meraviglia il tuo blog!! e' stato proprio un piacere conoscerti e son felice che partecipi al mio sal!! Crei delle cose meravigliose e ora non vedo l'ora di vedere cosa scegli per i cuori!! Cercherò di seguirti coem meriti.
Un abcio
Barbara

Anonimo ha detto...

Ciao, mi chiamo Niviane.
Ho visto alcuni tuoi lavori, sono davvero originali....anzi, direi magici.
L'appendichiavi che hai fatto per la tua amica è delizioso, è uno di quegli oggetti che impreziosiscono la casa e gli conferiscono quel calore che hanno solo le cose antiche.
Sei davvero brava.

Un caro saluto
Niv

Viola di Nebbia ha detto...

Ciao Francesca! Il tuo blog lo conosco già, è splendido! Dunque il ricamo degli uccellini l'ho preso sul blog di Danybrod, a questo link trovi lo schema: http://dany88.canalblog.com/archives/2011/01/27/20233387.html
E' bellissimo! :)
Grazie mille del commento e dei complimenti, li apprezzo davvero tanto :) E complimenti a te per i tuoi lavori splendidi!

*Katia* ha detto...

è davvero un dono stupendo...
questo portachiavi è bellissimo e il motivo centraale della porticina è delizioso!
insomma mi piace, mi piace, mi piace!!!!!

FARFALLE VOLANO