Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

05 ottobre, 2011

Acquisti euforici a Manualmente 2011

Ciao a tutte ...lo scorso weekend sono andata a Manualmente insieme la  mia amica Fiorella...
e non vi dico !!!!! che meraviglia!!!!
Pur piccola rispetto ad altre fiere...questo per sentito dire!!!
Perchè per me è stata la prima fiera di creatività....era abbastanza grande per poter acquistare un quantità INDESCRIVIBILE di belle cose , ma aimè mi sono dovuta tenere e nonostante tutto ho superato il budget per gli acquisti...... avrei voluto avere a disposizione almeno il triplo rispetto a budget preposto....ma poi ci sarà Abilmente di Vicenza e quindi devo iniziare fin d'ora ad alimentre il gruzzoletto anche perchè non ci sono mai stata e mi hanno detto che in proporzione è almeno quattro volte quella di Torino!!!!!!un mondooooo in pratica!!!
ma devo dire che  sono soddisfatta...mi sono concessa degli articoli piuttosto Natalizi ...bene a voi il giudizio!!!...a dire il vero qualcosina come la ghirlanda l'ho acquistata per la mia nuova casa!!!!!
!!!!!!!!!ciao mie dolci fatine e a presto!!!!!!!
Francy

4 commenti:

Ilenia ha detto...

Allora buon lavoro!!! sono curiosa!!! bacioniii!!!!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Che bello..ti sei divertita, ogni tanto fa bene rilassarsi e fare shopping
ciao

Elena ha detto...

è sempre così: è inevitabile superare il proprio budget a disposizione con tutte quelle cose! ottimi acquisti: adesso aspetto di vedere cosa creerai!
Baci Baci
Ps: ma vai anche a Vicenza? che sogno!

Luciana Todaro ha detto...

ciao, hai ragione per comprare tutto quello che piace ci vuole portafoglio a fisarmonica però tu hai saputo scegliere
Un caro saluto
Lu

FARFALLE VOLANO