Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

28 ottobre, 2011

Halloween per i miei cuccioli


                                                                                  
C'è una zucca alla finestra
Che mi guarda con aria mesta.
I suoi occhi son di fuoco
E mi fan tremare un poco. 
Sulla bocca ha un ghigno strano
Lo osservo da lontano.
Sulla testa ha una parrucca
Più da mostro che da zucca. 
Il suo naso è un buco nero
Ho paura per davvero. 
Questa zucca terrificante
Fa tremar ogni passante. 
Che davanti alla finestra
Passa il giorno della festa. 
E al vederla tutti sanno
Che è la notte dell'inganno.
Quando scheletri e vampiri
Sono tutti su di giri. 
Quando streghe e fantasmini
Fan paura ai bambini. 
É la zucca di Halloween
Festeggiamo per benin!
Filastrocca presa qui


Ebbene si ragazze ho lavorato molto per i miei bambini ....abbiamo fatto delle graziose scopine per la mia piccola Elisa insieme alla mia amica Silvia e ad una compagna di Elisa, Rachele.
Un successone per i bimbi e non vi dico la soddisfazione di queste due piccole streghette a dare il regalino ai loro compagni ....e poi abbiamo confezionato due streghette per le maestre....
bhe il risultato dato il pochissimo tempo e dato io sia stata poco bene direi non è male!!!!!!anche se le caramelle che accompagnavano il pensierino erano sicuramente più buone...





Ma non potevo fare nulla per i pulcini dell'asilo del mio piccolo Samuele e allora ...ecco per magia delle morbide zucchette in pannolenci per i più piccini con piccola mollettina applicata sul retro....e su richiesta di Samu la mia piccola stellina, pipistrello allegato......
questa mattina Samuele era tutto eccitato al pensiero di portare ai suoi amichetti un regalino...
 e  per le due maestre due semplici scopine con cappellino a streghetta ...e poi per fire una caramellina dietro ogni Zucchetta.....questa notte ho finito alle due...ma il mio gran lavoro è stato ripagato dalla gioia neglio occhi delle mie stelle



Buon HALLOWEEN mie care fate!!!!!
O STREGHE????


In fondo lo siamo un po tutte
occhio al calderone con la Zucca!!!!!
Francesca

9 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

ma quella nella foto è una zucca magica!..troppo bella! ciao

Ilenia ha detto...

Tutto bello!!! buon fine settimana e bacioniii!!!!

Marina Spada ha detto...

Quanti bei lavori!
Bravissima!
Bacio,
Marina
P.S.
La foto con la zucca blu è fantastica.

Unknown ha detto...

che bellissimi lavoretti... adoro il pipistrellino!!!!
Clelia

Viola di Nebbia ha detto...

...vorrei essere una delle bimbe dell'asilo e delle elementari (tutti e due!! :D) per ricevere uno di quei meravigliosi regalini che hai preparato per loro! Che pensiero dolce e carino... sei davvero bravissima... :)
Se ti va passa sul mio blogghino nuovo per partecipare al Candy ;) ne sarei davvero onorata :) (http://thelittlestitcher.blogspot.com)
A presto!

Unknown ha detto...

bravaaaa francy splendido lavoro... lo sai che mi arriva sempre la notifica x le mail!!!
barbara

Isobel -Argante- ha detto...

Blog incantevole... le srreghine sono bellissime :-)
Complimenti e felice fine settimana

Isabella
The Primitive Hare

Isobel -Argante- ha detto...

Cara ma che commento pieno di poesia che mi hai donato, troppo buona e troppo colma di grazia :-)
E' un piacere passare di qui :-)))

Bisou
Isabella

Anonimo ha detto...

Buongiorno per tutto il giorno 11 sorrisi fatati ... Luli

FARFALLE VOLANO