Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

03 ottobre, 2011

Inizio lavori Sal D'autunno con Parolin

Care fate chiedo scusa per la mia lunga assenza ma è stato un periodo piuttosto impegnativo.....casa scuola lavoro e le innumerevoli e-mail che ci impegnano in questo meraviglioso Parolin SAL D'Autunno organizzato dalla simpatica e paziente Clelia http://www.ilgufoelamucca.com/....
ho iniziato  a dar vita alle mie prime crocette su tela Aida anticata con il mio amato 169 DMC....non riesco neanche a descrivervi la bellissima sensazione nel ricamarlo...è come per magia un punto dopo l'altro come la graffite su un foglio... il disegno prende corpo..........è un'emozione!!!!!!!!!

Grazie Clelia per questa meravigliosa opportunità!!!!!!!!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

che bello!!! sì, mi sa che tu stai usando per il sal parolin la tela che io sto usando per il sal bent creek! poi magari quando ci incontriamo te la faccio vedere!
baci
Clelia

Lore ha detto...

che bello partecipiamo agli stessi SAL,ma il bosco io lo devo ancora iniziare!
grazie 1000 per esserti iscritta al mio blog candy ^^
ciaooo

FARFALLE VOLANO