Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

17 ottobre, 2011

Orecchini Strepitosi

Ebbene si...ragazze ho ricevuto un regalo da Erica http://preziosibijoux.blogspot.com
la spledida Erica aveva confezionato per sua cognata degli orecchini che ho trovato veramente strepitosi....da li il nome dato da me ed Erika , ed Erika persona splendida li ha realizzati nei colori da me preferiti e me ne ha fatto dono...cosa dire Erika..... sono bellissimi...... anzi no strepitosi,,,,,,spero tu possa perdonarmi per il ritardo nella pubblicazione di questo post che ti volevo dedicare..... ma tra  il lavoro e la salute delle mie due stelline che con il balzo climatico ne hanno un po risentito ...purtroppo non sono riuscita a stare dietro alla tempistica programmata.
ora vi saluto ed occhio ragazze tra dieci giorni circa vi invito a partecipare ad uno swap natalizio che sto preparando per voi ....amiche fate che con il vostro battito di ali riuscite a dar vita a questa semplice ma magica radura incantata.
grazie Erika e un grazie a tutte voi.
Francesca

4 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Concordo in toto....sono strepitosamente belli! Complimenti ad entrambe, un saluto ai tuoi cuccioli e un abbraccio a te!

Unknown ha detto...

wow, sono davvero molto belli!!!
Clelia

Preziosi Bijoux ha detto...

Ciao carissima, come sei stata gentile. Non ti preoccupare per il ritardo, tanto ultimamente sono persa, quindi non potrei certo sgridarti, ti pare?
Spero di cuore che gli orecchini ti siano piaciuti, li ho fatti con amore, viste le mie distrazioni, non potevo che fartene dono no? Un abbraccio e ancora grazie mille.
Erika

Elena ha detto...

ma che cara erika! sono davvero belli!
Baci Baci

FARFALLE VOLANO