Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

13 novembre, 2011

Swap: inspired by magical Christmas decorations


Questo è
Il  magico augurio  rivolto da me e la mia amica Fiorella  a tutti coloro che varcheranno il confine ad entrare  nella mia radura incantata e nel mondo dei Sogni di Fiò , perché per tutti voi che  passando di qui, scendano candidi fiocchi di neve per un   2012   magico per un natale... distinto signore in kilt, elegante semplice e ricco  di splendidi avvenimenti  magici, amicizie speciali  e coccole e tanta tanta creatività con in riserbo per voi sotto il suo manto bianco per la neve,  tanti momenti preziosi che custodirete al calduccio del vostro cuore.
Ed è per questo che con tanto  affetto e stima vogliamo  pubblicare e condividere con voi  amiche e splendide fate di hobby, bloggherine speciali conosciute da un anno a questa parte e con cui io ho creato davvero un bel rapporto di amicizia e scambio di idee uno swap semplice ,....molto libero  ,dalla durata di un mese per confezionare un ornamento natalizio con soggetto e tecnica a scelta.
Io non vedo l’ora di iniziare  e anche Fiorella  è  emozionatissima ,
 io credo che preparerò  qualcosa come  la tradizione e il vintage richiede,  studiando anche magari come confezione un pacchettino decorato da rametti d'abete, inserirò nel magico pacchetto qualche decorazione rustica  e un  po di spago .
Bhe ora vi aspettiamo numerose sarà bellissimo ....tra 15 giorni si concluderanno le iscrizioni il 26 /11  .... e dovranno essere effettuate su questo blog: "Magie di Elfo"
dopo di che,  vi comunicheremo la vostra abbinata alla quale invierete il lavoro realizzato....naturalmente vi chiedo di inviare a me una foto del vostro lavoro :  ianny.f@tiscali.it ,  in modo che io possa creare una raccolta...... ma mi raccomando la vostra abbinata non dovrà sapere nulla fino all'arrivo del pacchettino ...altrimenti rovineremmo tutta la Magia....!!!!!!
vedrete sarà bellissimo ricevere un dono a sorpresa ...il lavoro dovrà essere ultimato e spedito per il 16 Dicembre, vi chiedo solo di postare sulla barra laterale del vostro Bolg lo Swap
di diventare Follower di Magie di Elfo  e   I Sogni Fiò......ed ora.....cosa dirvi all'opera con tanta emozione ...amore....magia ....tanta magia

Buon Lavoro e tanti  soffici fiocchi di neve per voi.....
e ricordatevi è uno Swap con la doppia   F ....effe come fiocchi di neve ... e.... come
Francesca e Fiorella





8 commenti:

Unknown ha detto...

Io ci sono anche se sono piena di ordini questo swap mi attira molto!!!
Ti linko nel blog!!
Barbara

Pattyz ha detto...

Questa cosa mi piace un sacco...anzi, CI piace un sacco, a me e alla mia mamma che si chiama...FIORELLA ^__^
Mamma non ha un blog, ma parteciperebbe volentieri, poi mettiamo le foto sul mio. Si può fare?
Bacione, Patty

Unknown ha detto...

ma che bella idea!!!! è che sono già piena di lavoro fin sopra i capelli.....
sigh....
l'anno prossimo DEVO organizzarmi meglio...
baci
Clelia

Anonimo ha detto...

Sono Fiorella, la mamma di Pattyz. Partecipo anch'io :-)

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Fra proprio una bella iniziativa la vostra Mi spiace così tanto non poter partecipare purtroppo
un bacione
Lu

Monica..amiche di ago ha detto...

ciao ,ho deciso di partecipare.
spero bene...fatemi sapere tutto voi.
un bacio monica

Anomis85 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anomis85 ha detto...

Ciao! Volevo innanzitutto complimentarmi per il blog :-) Vi ho appena scoperto e mi piacerebbe partecipare a questo swap, sarebbe molto carino come inizio! Potete farmi sapere qualcosa voi? Grazie mille!
Ti lascio la mia mail: simonaorientale@gmail.com
Spero davvero di poter partecipare
Simona

FARFALLE VOLANO