Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

05 dicembre, 2011

White Magic Christmas

Un Angelo per la piccola Virginia !!!!!







E questa è la Ghirlanda che ho regalato alla sua Mamma ....Auguri cara Barbara!!!!!!!



Questa Ghirlanda  invece non è stata  creata per nessuno in particolare,   ma ero talmente  ispirata pezzetto dopo pezzetto ad incollare...........e ops!!!! questo è il risultato....giudicate voi!!!!






Queste  fate nelle roselline di pannolenci  invece le ho realizzate su richiesta per la mia amica Elisa



Tanti tanti soffici e candidi fiocchi di neve a tutte voi!!!!

Francesca

 


9 commenti:

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

Francy è tutto spettacolare!! MA la seconda ghirlanda è favolosa splendida incantevole!!
Complimenti!!!
BArbara

Claudia Giorgini ha detto...

è tutto meraviglioso, si respira proprio l'aria natalizia.
complimenti

Tatina Fairy ha detto...

che bellezza!!!
che aria tenera che hanno le bamboline.
sei stata bravissima,
un abbraccio
Paola

Il Gufo e La Mucca ha detto...

che splendore!!ci vediamo al mercatino quindi!!! farò sicuramente un salto a trovarti!! un abbraccio
Clelia

Preziosi Bijoux ha detto...

Ciao Francesca, che belle coseeeee... le ghirlande sono davvero belle e tanto tanto festaiole e natalizie. Le fatine sono così tenere... come l'angioletto! Che dolcezza!

Isobel -Argante- ha detto...

E' tutto bello mio dolce elfo dell'inverno... ma la ghirlanda per la porta... me ne sono innamorata.....
Ho risposto alla tua amica mia, un bacio leggero come un fiocco di neve...
I tuoi commenti sono sempre un inno alla poesia...

Bisou, e felice settimana

Anonimo ha detto...

Meravigliose?!! la ghirlanda fuori dalla porta ancora di più!!!
Non vedo l'ora di mettere la pallina con l'angelo sull'albero... un tocco di tenerezza e magia.
GRAZIE FRANCESCA per riuscire ad interpretare sempre i miei desideri.

Barbara (la mamma di Virginia)

quattromanicreative ha detto...

Sono bellissime!!!!
Baci Antonella

Elena-koaladebista ha detto...

Ma qui c'è davvero un mondo magico ed io non lo avevo ancora trovato!!! Rimedio subito e mi metto fra i follower...e se ti va di passare a trovarmi sarai la benvenuta!