Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

22 marzo, 2012

2° Tappa Borsa

Mie care amiche scusate per l'assenza ma sapete anche in questa magica radura a volte ci sono dei periodi no!!!
Ebbene questo e uno di quelli....
anche se meno volentieri si accettano... è l'imprevedibilità che la vita ci regala!!!!
a volte ci sorprende con delle cose meravigliose a volte lo sono un po meno,
 ma non per questo ci scoraggiamo....giusto???
Allora ricamiamo in compagnia dell'ombra dei nostri alberi e vicino al risvegliar dei bulbi  di crox e tulipani anche i germogli di Peonia ormai vogliono mostrarsi ai  nostri occhi.
Io amo in modo particolare i grigi e gli azzurri polvere degli inverni, il bianco della neve e i marroni dell'autunno,  ma madre natura vuole che anche la primavera faccia parte della nostra radura e pur prediligento quel gentil ed elegante signore Winter, lei generosamente ci offre spettacoli meravigliosi, e allora Benvenuta cara PRIMAVERA a te apriamo i nostri animi con desta Man Gentile che accomagnata da Madame Cruna percorre l'Antica tela .



Ora vi mostro,  anche se con estremo ritardo il lavoro del Sal borsa della nostra cara Delfina .








Un lavoro che come potete vedere anche se devo ancora ultimare la taschina con la ricamatrice mi sta entusiasmando molto...Grazie Delfina!!!sei molto cara e paziente con tutte noi,meraviglioso gruppo di ricamine.
Francesca

2 commenti:

Unknown ha detto...

mi dispiace che sia un periodo no.... però ti faccio i complimenti per i bellissimi ricami....
un abbraccio
Clelia

Milena ha detto...

Una meraviglia ....
Milena

P.S Perchè non togli la parola di verifica è illeggibile ed ho dovuto fare diversi tentativi??

FARFALLE VOLANO