Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

12 aprile, 2012

CONTEST "the primitive hare"

Care amiche mie....mamma mia non aggiorno questo blog da molto tempo!!!! e già...sapete quando si vivono male alcuni periodi!!!bhe per me è cosi....è come vivere una giornata sbagliata,non si vede l'ora che finisca ,riaddormentarsi e nel senire il delicato pungere di un adorato e piccolo riccio ,risvegliarsi in una atmosfera incantata...con questo piccolo esserino,dolcissimo....un mondo dove la tua mente può solo gioire,dove la passione prende corpo con il lavoro delle tue mani.
Questo blog per me è cosi.... una boccata d'aria frescam,un mondo ovattato ,protetto lontano da quello che ferisce il tuo cuore,la tua sensibilità,dove ogni creatura ha rispetto per l'altra....e si....che nobiltà  il  rispetto,si trova in ogni piccola cosa, nella quotidianità ,diventa un bene in esaurimento!!!....scusate se la mia vena creativa è un po come bloccata.......non volevo intristirvi ma al momento mi sento un pettirosso con una ferita alle ali, ma vedrò di darmi da fare a curarla e volare presto,questa è una promessa.


Ed ora veniamo a noi!!!!!la povera Argante Ha finito  il contest  ed io sono ancora qui con l'invio delle mie foto....la mia macchina fotografica adorata mi aveva temporaneamente abbandonate e come voi ben sapete quando fanno i capricci per noi diventa un problema!!!! ma ora eccomi qui a rendere merito a questo adorabile schema e  a questa amabile stoffina piena di antichi ricordi.
Grazie Argy.




1 commento:

gloria. ha detto...

bella realizzazione....anche x me il blog è una valvola di sfogo....un monto a parte...glo

FARFALLE VOLANO