Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

23 luglio, 2012

Mammamia!!!!!!!!!! 41

Care fate il 20 sono scoccati per me 41 anni!!!!!colgo l'occasione per mostrarvi la torta che ho creato per la mia piccola Elisa che ha compiuto 7 anni a Giugno,è la prima volta che utilizzo la pasta di zucchero, il risultato non è male,voi cosa ne pensate?????

Bhe torniamo alla mia veneranda età....e si perchè sto proprio diventando vecchietta  !!!!sono tanti 41 anni ma io mi sento ancora giovane e frizzante.........una cara amica mi ha fatto una cena a sorpresa ,non che non sapessi della cena .....ma era mirata ai miei festeggiamenti e non sapevo se ne ricordasse....e poi dolci  e regali ....insomma una magnifica serata...... i miei piccoli mi hanno creato un bellissimo fiore di carta segnaposto.....il mio maritino un buono spesa da spendere presso un grande punto vendita di materiale hobbistico.....direi niente male!!!!
                                                                                   immagine tratta dal web


 il tempo passa passa,trascorre in silenzio magicamente senza farsi ne vedere ne sentire............si care fate è vero che il tempo trascorre  inesorabile e noi dobbiamo utilizzare al meglio questa splendida risorsa.................


                                                                                     immagine tratta dal web

                                                                                        immagine tratta dal web
 Mi sento come se volessi ancora volare....con la voglia di fare ,creare quantità innumerevoli  di cose ...il mio cervellino gira ...gira e rigira, potrebbe fare concorrezza alla centrifuga di una lavatrice, ha un infinità di idee da realizzare....e allora a presto mie  dolci fate!!!!!
                                                                            Francesca

17 commenti:

lilybets ha detto...

...tantissimi auguri,la torta per la bimba che bella e buona,le fragole sono il mio frutto preferito!

clara ha detto...

Non ti permette di dire che sei vecchietta altrimenti io cosa dovrei dire che ne ho 47????
Auguri e complimenti per la torta.
Clara

Miriam ha detto...

La torta è bellissima !!!!! e A U G U R I a te e lla tua bimba !!!!!!!!!

LaZiaBetti ha detto...

PRima di tutto auguri, anche se in ritardo. Complimenti per la torta della tua bimba, sei bravissima. Complimenti anche per le persone che ti stanno vicino, sei molto fortunata e per il tempo che passa.....che dire....passa troppo in fretta, godimoci ogni momento al massimo.
Salutoni e buona giornata!!!

Unknown ha detto...

Grazie a tutte care dolci fate per la vostra visita e per il vostro affetto, spero di rivedervi presto!!!
Francesca

Anonimo ha detto...

La torta è bellissima.
In quanto alla festa e i regali te li meriti ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca, ti mando questo indirizzo di blog, per far sapere a te ed altri amici dei blog che questa signorina Erika dal Bello, ha copiato per intero il mio blog “La radura nel bosco incantato” … Luli

http://www.123homepage.it/ErikaDalBello/68552586

Luli ha detto...

Ciao Francesca, ti mando questo indirizzo di blog, per far sapere a te ed altri amici dei blog che questa signorina Erika dal Bello, ha copiato per intero il mio blog “La radura nel bosco incantato” … Luli

http://www.123homepage.it/ErikaDalBello/68552586

Anna ha detto...

Tantissimi auguri a te e alla tua piccola!! Arrivo un po' in ritardo ma spero funzionino. Bellissimo il tuo blog e le tue creazioni, la tua torta è meraviglia e direi proprio buonissima!
Un sorriso
Anna

Vanessa ha detto...

ho fatto un giro in questo bellissimo blog e complimenti sono dei lavori bellissimi spero a presto ti lascio il mio link www.gomitoloni.blogspot.it

Laura Violet ha detto...

Carissima Francesca, finalmente sono riuscita a passare qui nel tuo regno incantato e non avevo dubbi che avrei trovato altre meraviglie! Che piacere ritrovarti... davvero un immenso piacere *.* Ti abbraccio fortissimo e passerò ancora presto presto :-*

Unknown ha detto...

cARISSIMA AMICA MIA !!! uN BACIO GROSSO!!
BARBARA

Marci ha detto...

un saluto e un abbraccio
Marci

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca, anche se con un po' di ritardo ti faccio tantissimi auguri ... ti abbraccio ... Luli

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca, anche se con un po' di ritardo ti faccio tantissimi auguri ... ti abbraccio ... Luli

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca, anche se con un po' di ritardo ti faccio tantissimi auguri ... ti abbraccio ... Luli

Luli ha detto...

ciao Francesca, anche se con un po' di ritardo ti faccio tantissimi auguri ... un abbraccio ... Luli

FARFALLE VOLANO