Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

29 gennaio, 2013

Fiocco Nascita

Care amiche perdonate la mia lunga assenza, forse sembra ripetitivo ma il tempo mi ha catturato nella sua fitta tela scorrendo velocemente ,metre le mie mani felici e laboriose cercano di accontentare il cuore e gli occhi di chi con tanto amore e dedizione mi segue.
Ed ecco qui a mostrarvi quello che ho creato per due creaturine che ormai prossime sono a varcare la porta di questa meravigliosa vita.

l'assemblaggio di queste foto non è opera mia ma di una carissima amica, Barbara, alla quale voglio non bene di più ,come lo si vuole ad una sorella e si per me è una cara cara persona , non è stata bravissima!!!!!
 
 
 
care amiche fate di questa radura incantata,vi lascio con questa tenera visione....ed anche se ormai sono arrivata  confezionare 22 fiocchi nascita di cui 20 cicogne....non so neanche io spiegarmelo ma tutte le volte mi emoziono e quando è finito il mio lavoro mi commuove e mi onora ad essere uno dei miei lavori a dare il benvenuto ad una nuova vita.
grazie a tutte voi grazie per avermi dato questa possibilità ,grazie per aver scelto me.
Francesca
 

8 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Bellissimi fiocchi, brava!

Ilenia ha detto...

Favolosi!!!tutto il resto è riduttivo!!! complimenti e baci8!!!

Berkana ha detto...

Ma è semplicemente stupenda!
Bravissima
Berkana

ilmiocottage ha detto...

Ciao Francesca...ben tornata....e che ritorno...la cicogna e super, rimango sempre incantata dalle tue creazioni...brava!
I followers ora funzionano....in tecnologia io sono piuttosto scarsa....kiss!
SERENA
www.ilmiocottage.blogspot.it

MaryGi ha detto...

E' stupenda!!!!
MGrazia

Unknown ha detto...

Bellissima questa cicogna.... tantissimi complimenti.

Anonimo ha detto...

Stupende creazioni!!
Sono incantata da ognuna..
Volevo contattarLa per chiederLe alcune informazioni, ma non riesco a trovare una sua e.mail.
Complimenti ancora!!
Saluti
Rossana

Unknown ha detto...

ciao grazie per le tue parole Rossana, se vuoi puoi contattarmi alla mail:
ianny.f@tiscali.it

FARFALLE VOLANO