Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

12 febbraio, 2013

Carnevale.....vestito da elfo

Care fate ebbene si anche in questa radura arriva carnevale e cosa si poteva preparare se non un vestito da elfo???? e si l'ho confezionato per l'uscita di febbraio della rivista tutto cucito e con l'occasione l'ho confezionato per il mio piccolo Samuele di 5 anni....ed anche se innamorato dei supereroi è stato molto felice di indossarlo non vi dico l'enorme soddisfazione....
 
 
 
 
 
 
è stata la prima volta che mi cimentavo in un impresa del genere ma io mamma di Samu ne sono stata felicissima e soddisfatta,spero piaccia anche a voi!!!!
un abbraccio fatato a tutte voi!!!!!
Francesca

6 commenti:

MAGU ha detto...

Ma è stupendo! Lo indosserei anch'io se potessi, adoravo travestirmi a carnevale e l'ho fatto fino a qualche tempo fa, quando i miei figlioli erano piccoli, poi, mi sono lasciata sopraffare dal tempo e dalle "magagne"...Bravissima, grande! Magu

Marta ha detto...

Qualcosa diverso dal solito, il gilet mi piace tantissimo, e poi con una mamma "fatata" vale di più indossarlo. Ciao

ilmiocottage ha detto...

Ciao Francesca....un'idea nuova e divertente....mi sarebbe piaciuto vedere anche la foto di tuo figlio con indosso in vestito!!!!.....kiss!
SERENA

Unknown ha detto...

Ciaoooo carissima !! Come va?? io così così.. Da dove inizio?? Splendida la cicogna splendid al ghirlanda e splendido il vestitino d aelfo!! MA questo lo sapevi già!! Sei ultra stra bravissima!! Quando vuoi ti aiuto volentieri con le foto!!
Tanti tanti
baci
barbara

Miriam ha detto...

Un costume magnifico !!!!!!!! sei stata bravissima !!!

gloria. ha detto...

per un'amante di questo magico mondo nn posso che dirti che è bellissimo....glo

FARFALLE VOLANO