Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

22 aprile, 2013

FIOCCO NASCITA PER TOMMASO

Mammamia è tantissimo che non vi  scrivo care lettrici è stato ed è ancopra un periodo intenso sia in famiglia che sul lavoro......ma mi farò perdonare!!!!! vi presento una serie di dolcissime foto:
Auguri al piccolo Tommaso appena arrivato tra noi, ed ecco un piccolo fiocco nascita commissionato dalla sua dolcissima nonna Antonella e realizzato su modello degli orsetti Tilda personalizzato da un gessetto in polvere di ceramica con dipinto il suo nome  e da un bottoncino in fimo da me realizzato che vi farò vedere meglio nel prossimo post.....e siccome è un orsetto molto sensibile che soffre la solitudine è stato accompagnato da tre orsetti gessetti profuma biancheria, sempre da me realizzati ,in polvere di ceramica profumati con l'essenza fiori di cotone ......ciao E BEN ARRIVATO piccolo e dolce Tommy.
 
 
 
 
 
 
 
 
Francesca

Nessun commento:

FARFALLE VOLANO