Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

15 maggio, 2013

I miei bottoni in fimo

E si vi presento la mia esperienza con i bottoni in fimo....in verità non ho mai lavorato questa pasta sintetica se non per fare delle roselline decorative per i miei lavoretti...ma....da quando ho conosciuto la mia grande amica Barbara che è un artista nel realizzare i bottoni ....secondo me senza precedenti ma questa è la mia opinione....mi sono innamorata dei suoi bottoni....e cosa dirvi lei persona dal cuore nobile e generosa senza alcuna riserva ha iniziato a darmi le dritte per potermi mettere a lavoro e realizzarli...bhè è una creatice splendida ed io tengo moltissimo a lei ,ed allora le dico grazie Barbara ,questo post lo dedico a te .....certo non sono neanche lontanamente al tuo livello, ma spero ti piacciano, a presto care dolci amiche fate.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
cuori delicati nella tonalità del bianco e  rosa cipria!!!!
 
 
 
 
 
spero vi siano piaciuti, a presto
Francesca.
 
 
 
 
 
 
 

1 commento:

MaryGi ha detto...

Sono bellissimi!! I tondi con i micro fiorellini mi piacciono tantissimo!!! Complimenti!!!
MGrazia

FARFALLE VOLANO