Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

20 settembre, 2013

BOMBONIERA PROFUMATA PER BATTESIMO

Carissime amiche mie, in questa radura incantata, i segreti e le magie si sono velati dietro a nicchie di pietra dove una piccola fanciulla lasciava le sue mani operare in anonimato, quanti lavori quanti affetti e quanti pensieri donati.
Inizio con il mostrarvi piccoli vasetti personalizzati dove una pioggerillina di pois è scesa leggera a rallegrarli accompagnati da cavallini, pesciolini cagnolini paperelle e qualche simpatica macchinina

 
Un delicato fiorellino si adagia sul davanti del vasetto delicatamente  per presentare profumati gessi in ceramica per il Battesimo di una dolce creaturina che la radura con dolce essenza al talco vuole annunciare.
 
 
Ed ora voglio mostrarvi come ho voluto rallegrare a festa la tavola che accolto questi profumatissimi vasetti per l'occasione.
 
ecco il tavolo che operose fate ed elfi laboriosi mi hanno magicamente allestito  confetti colorati nelle tonalità dell'azzurro sistemati in deliziosi vasetti azzurri accompagnati da simpatici orsetti bianchi in ceramica decorati con nastrino a pois ....ma...... ad un tratto passa un elfo con un sacco di  juta ed un pezzetto di spago ,pensate un po a quel pezzetto di spago erano legate preziose conchiglie che ha voluto generosamente lasciare  a questa radura.....
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
infine la zietta delle fate  con le sue magiche  mani  confeziona un simpatico orsetto che saluta in modo garbato tutti i visitatori di questa radura.
A presto dolci fate  spero possiate  perdonarmi per la lunga assenza da questa radura e a presto con una nuova storie e nuove creazioni.
 
 
 
 
 
 

6 commenti:

stefyfor ha detto...

Sono bellissime, mi piacciono molto i vasetti.
Stefy

Unknown ha detto...

Ciao Maria Francesca, inizio io con i commenti. Posso dirti che i vasetti sono deliziosi, con quel nastrino blu a pois e quegli orsetti profumati. Brava, veramente brava!! Buona serata Emanuela

LA BOTTEGA DI VALERIA DEL MONDO FATATO ha detto...

Bellissimi bella idea

Kiss
Valeria

HerminiaRegolf ha detto...

Precioso, has tenido una idea muy buena. Besos.

cecilia ha detto...

Bellissima idea! A fine giornata passa da me su Frizzi e Pasticci: cìè un regalino per te

ilmiocottage ha detto...

Ciao e ben tornata....bellissime queste bomboniere....i pois io li metterei ovunque sono allegri e spiritosi, brava....kiss!
SERENA

FARFALLE VOLANO