Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

08 settembre, 2014

UNA LUNGA ASSENZA

Un caro saluto a tutte le lettrici che avranno pensato di essere abbandonate.
Perdonatemi, ma ho avuto il tempo non dalla mia parte, tiranno e non solo, tra l'altro la mia principessa quest'anno ha fatto la comunione e il laboratorio di questa radura si è dato da fare per esaudire i suoi desideri e rendere questo giorno FATATO.
Tra l'altro sono felice di informarvi che Magie di Elfo ha ora anche una pagina facebook che spero sia di vostro gradimento e spero presto di sapere cosa ne pensate.

 i bigliettini da mettere ai confettini
farfalla fustellata su cartoncino con pois a rilievo

i bigliettini sono stati legati a questi delicati sacchettini che mi ha aiutata a confezionare la mia grande amica Barbara TALAMINI.

Altro ancora domani poosterò.......per farmi perdonare
notte!!!



2 commenti:

ilmiocottage ha detto...

Bentornata...kiss!
Serena
Www.ilmiocottage.blogspot.it

Unknown ha detto...

Come sempre alla cara Serena ricambio con affetto i saluti ringraziandola per la visita. Un abbraccio, Francesca

FARFALLE VOLANO