Care amiche sono arrivati una pioggia di cuoricini in ceramica...profumatissimi al talco dall'aspetto gentile con candidi pois bianchi....e indovinate un po', in quell'istante passeggiava una piccola elfa e sul suo delizioso cappellino riposavano tantissime farfalline bianche che appena videro questi romantici cuoricini rosa decisero di adagiarsi sopra facendone di ognuno la propria casetta....fu cosi che si prepararono ad allestire a festa la tavola del battesimo della piccola Valentina
questa idea non è stata mia ma è stata trovata sul web e riproposta, erano cosi carini che era impossibile non provare a farli.!!!!!!
Infine degli orsetti
7 commenti:
Ciao cara,mi sono guardata tutto, ma proprio tutto il tuo blog e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla tua bravura.Mi piace il tuo stile e come personalizzi ogni cosa che fai con i dettagli che rendono unica la creazione.Quindi tantissimi complimenti!
C'è però una cosa che mi è dispiaciuta,ho fatto dei vasetti con gessi profumati per il mercatino di due sett. fa e sono simili ai tuoi,non nei colori,ma nell'insieme.Li ho già fotografati ma chissà quando li pubblicherò,spero che non penserai che ti ho copiata,mi è venuto un colpo quando li ho visti.
Ancora complimenti sinceri.
Deliziosi!! Emanuela
HERMOSOS CORAZONES !!!
Tutto tenerissimo e super profumato.....ho un debole per i pois.....kiss!
SERENA
ilmiocottage.blogspot.it
Ottima idea!
Carissima!! Anche io era un po' che non passavo a trovarti, e come sempre vedo cose splendide che mi ero persa *.* Ti lascio un saluto e un grande abbraccio! :)))*
Grazie a tutte voi ,nonostante la mia assenza passate sempre a trovarmi, grazie per il vostro affetto.
Francy
Posta un commento