Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

01 giugno, 2011

....E come per magia un abitino per l'Orsetta!!!

Ciao ragazze a tutte voi!!!
Non so come mai ma il mio Blog è come bloccato non riesco a visualizzare i commenti .....se qualcuno di voi può provare e nell'eventualità potesse farmelo sapere tramite contatto e-mail mi farebbe una gentilezza....anche perchè non so come fare.....

e adesso parliamo di creatività....

volevo ringraziarvi per l'affetto dimostratomi nei commenti ricevuti fino a qualche giorno fa ..siete tutte molto carine.....
 eccoci qui con una piccola Orsetta acquistata  senza abitino ....eppure con un aspetto cosi dolce non si poteva fare a meno di chiedersi....chissà se riuscirò o meglio sarò in grado di confezionarle un abitino?
Poi mi sono detta...PROVIAMOCI !!!!
tanto indipendentemente dalla riuscita la nostra dolce Milly ....questo è il suo nome ...non si sarebbe comunque lamentata e quindi quale cliente migliore per una  improvvisata sartina ?


Questo è il risultato...direi non male!!!
io la trovo cosi romanticamente shabby con questo fiocco in pizzo antico!!!



8 commenti:

VITTORIANA ha detto...

..ma che idea...tempo fa' io ho vestito la mia Cabbage Patch Doll...ora e' una signorina per bene in abitino shabby...ovviamente..hihihi
ti saluto e complimenti per l'impresa da sartina..ben riuscita !!
Susanna

Miriam ha detto...

Ciao ..sono Miriam e ti voglio fare i complimenti per il tuo blog....è stupendo ....dalle tue creazioni a ...tuttoooooooo!!!!!!!!!!!!!

Ilenia ha detto...

neanche le principesse hanno un vestito così bello!!!!! bravissima e un grosso bacio che basti fino a settembre!!!!!!(se dovessi, che la fortuna si ricordi di me in questo periodo, vincere il tuo C. dovrò aspettare settembre) buone vacanze e mi mancherai!!!!!! ribacioniiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

*Katia* ha detto...

diziosamente shabby.... :)

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

che bello!! e complimetni per l'abito che le hai confezionato, così è molto chic

ily ha detto...

dolcissima.

lilybets ha detto...

....hai visto che siamo sorelle di "orsetta"?.La tua è un amore,grazie per il nome che mi hai suggerito,un bacio.

simona grillo ha detto...

complimenti per questo orsacchiotto!!!!!!!!!!!!!e davvero stupendo!! baci simona

FARFALLE VOLANO