Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

25 novembre, 2011

29 giorni e nell'aria profumo di Natale

Incredibile i sensi si abbandonano al piacevole e incatevole profumo di Natale....le cucine si colmano di dagli oori inebrianti di pan di zenzero e decori al cioccolato.....e già dopo l'otto dicembre siamo ad un passo, un passo da quella splendida luce che emanano i candidi fiocchi bianchi che decorano il nostro albero.....il calore del camino ci scalda fino al cuore e la mia tazza di the intiepidisce le mie mani che ormai da giorni fremono ...sibillano per la voglia di creare il mio cuore e la mia mente esplode di felicità.....e vorrei invadere il cuore di voi tutte con questa magica atmosfera che per tuto dicembre fino a metà Gennaio ci regala momenti e sensazioni irripetibili...ogni anno più belle..........vi regalo una parte dei miei sogni con le mie creazioni........e come mi disse una volta una mia cara amica...un dolce e fioccoso abbraccio a tutte.






Questo è un regalo che ho realizzato per la mamma della mia cara amica Silvia , Mariangela ,una donna molto raffinata con una casa elegante ammobiliata con bellissimi pezzi d'epoca.






8 commenti:

simo ha detto...

tutto bellissimo, anche la scelta dei colori!
ciao simo

Noemi ha detto...

Questo periodo dell'anno è bellissimo. Le luci, i profumi, gli sbrilluccichii. Da piccola ho sempre sognato un Natale candido, nevoso. Le tue palline sono semplicemente meravigliose! Chissà che questo Natale non sia un pò più candido per tutti :) Un abbraccio
- Noemi -

Unknown ha detto...

che magnifico fuori porta!!!!!!!!!! bravissima!!!
Clelia

Dona ha detto...

Che belli i tuoi sogni, Francesca..... Bravissima! ^__^
Un abbraccio
Dona

Anonimo ha detto...

Che eleganza queste decorazioni!! Sono stupende *.*

gloria. ha detto...

bellissimi questi tuoi decori....fanno proprio natale.glo

Fede Country ha detto...

Complimenti per le tue creazioni e grazie per esserti iscritta al mio candy
Fede

Federica ha detto...

Bellissima la ghirlanda..ma anche l'alberello di feltro, bravissima! federica

FARFALLE VOLANO