Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

20 dicembre, 2011

I' albero di natale della radura di Magie di Elfo

Benvenute nella mia radura ....vi presento il nostro abete....quest'anno candido nel delicato colore del panna ,addobbato con soffici fiocchi di neve e addobbi lignei e in viticcio per scaldare un cuore antico come il mio.







care le mie fate .....scusate per l'attesa ecco nella nostra casa gli alberi che abbiammo abbellito con tanto amore.....,i miei piccini hanno prediletto il rosso ...folletti e biscotti in pannolenci dal magico e caldo colore  pieno d'amore che ha invaso i candidi e soffici rami bianchi .

AUGURO A TUTTI VOI DELLE MAGICHE FESTE.
Francesca

 



7 commenti:

Viola di Nebbia ha detto...

Degno di una radura magica! Mi piace un sacco! Anche quello piccino, ma il primo... è troppo bello!
Un abbraccio grande ;)

Unknown ha detto...

tantissimi auguri anche a te!!! spero che tu stia meglio!!!nell'anno nuovo organizziamo per vederci!
baci
Clelia

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Fra anche io queat'anno ho scelto il chiaro per l'albero bianco oro e avorio. Ti faccio tanti cari auguri di Buon Natale
Lu

Luli ha detto...

Ciao Francesca ... tantissimi auguri di un sereno Natale ... "Luli de La radura nel bosco incantato"

Dream's House di Antonella ha detto...

Fantastici gli alberi!!!
Auguri anche a te di buone feste!!!! Baci Antonella ^__^

Angela ha detto...

Ciao grazie per esserti iscritta al mio giveaway!

Patry ha detto...

Ciao Francesca ..mi sono unita ai tuoi sostenitori perchè il tuo blog è davvero molto bello...tornerò presto a farti visita!Ciao Patry

FARFALLE VOLANO