Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

05 novembre, 2012

Dai miei due amori buon HALLOWEEN MAMMA


Care fate con un pò  di ritardo pubblico il disegno colorato dai mie due bellissimi bimbi Elisa e Samuele.....ne valeva la pena lo trovo bellissimo e quindi anche se in ritardo ve lo mostro....non posso pensare che non ci sia qualcosa di me in loro!!!! trovo che oltre gli accostamenti di colore che sarà perchè sono la mamma e quindi diretta interessata per me sono bellissimi considerando che hanno 4 e 7 anni trovo siano stati bravissimi proprio nel colorare con le matite oltre la complicità che raramente c'è tra loro per  averlo colorato insieme....insomma per me è stato un bel regalo questa streghetta .
Notte  ...da Francesca

2 commenti:

Dream's House di Antonella ha detto...

E' veramente bello!!! E i tuoi bambini sono stati tenerissimi!!! Complimenti ^__^

silvia ha detto...

grazie per il tuo passaggio nel mio blog, e complimenti per i tuoi fiocchi nascita, sono bellissimi!!!

FARFALLE VOLANO