Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

05 novembre, 2012

Premio Blog affidabile

Il Blog Affidabile

Che Bellissima Sorpresa!!!!!!!!!!!!
Una cara e dolce amica mi ha lusingata con questo meraviglioso dono.
Si ho ricevuto la nomina di Blog affidabile .....sono davvero onorata !!!!
Grazie Barbara ,non sono sicura specie in questo ultimo anno che non ho molto aggiornato questo blog a causa della mole di lavoro che ho avuto e dei  miei anticorpi e quelli della mia family che si sono dimostrati causa della nostra salute cagionevole....ma ...non posso che dirti Grazie grazie e grazie Barbara.
Il premio richiede di rispettare 3 regole
1) ringraziare la persona che te lo ha conferito...e allora di nuovo Grazie BARBARA
2)Spiega brevemente quando e perchè hai deciso di aprire il tuo blog:
Bhe sono trascorsi quasi tre anni.....tanti????no
io l'ho creato per avere un mondo tutto mio magico dove dar spazio a pensieri e sogni spesso in questa radura incantata realizzabili con i miei amici: fili,tessuti ,colori legnetti,aghi e tutto cio che si presta a creare...e poi...........poi la cosa più bella condividere con le mie fate !!!!!si perchè la mia radura è alperta a tutte coloro che vogliono farmi visita e condividere la magia di queste creazioni.
3)Nominare altri 5 blog (con meno di 200 iscritti) che reputiamo
meritevoli di menzione:
Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".
Le mie scelte sono......
Il Blog di Anna è pieno di amore l'amore di una mamma per i suoi figli!
Debora ha molta creatività dal trucco alla cucina,nel suo blog si respira un aria di freschezza!!!
il Blog di Antonella oltre a traboccare di creatività è molto genuino,semplice fresco,ma anche elegante,un artista dei fili.
 
 http://keeperofthecrowes.blogspot.it/
ricami splendidi, vi consiglio una visitina

http://dream-hobby-house.blogspot.it/
 
ciao a tutte e buonanotte 
 
 
 

2 commenti:

quattromanicreative ha detto...

Ciao Francesca, grazie mille per le tue parole sei troppo buona accetto volentieri il premio e ti ringrazio ancora tanto!!!!!
Un abbraccio
Antonella

debby ha detto...

grazie mille per il premio e per la motivazione che hai dato per assegnarmelo, non me l'aspettavo ^-^
ora dovrò mettermi all'opera per seguire le regole.

FARFALLE VOLANO