Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

08 novembre, 2012

Decorazione in Pasta di Zucchero

 
 
Carissime fate  eccoci di nuovo in questa radura incantata a ritrovarci .....non so se esserne felice o meno ma questa è la mia prima esperienza nel realizzare una bambolina in pasta di zucchero per decorare la torta di  compleanno di una amichetta di mia figlia Elisa ,anche lei di nome Elisa che ha compiuto gli anni il 03 Novembre e dato che avevamo deciso di farle come regalo la Torta ...abbiamo provato una nuova esperienza!!!!!
 
 

 
Devo dire che non è tutto merito della mia diabolica mente....ma ho avuto una musa ispiratrice : Rossella..non la conoscete????bhe!!!vi invito a fare un giro nel suo fantastico blog Briciole di creatività.
.Lei è davvero brava  con il cernit (pasta sintetica)ed io rimango sempre incantata davanti le sue creazioni......e ne sono rimasta talmente affascinata che ho tentato di imitarla ma la mia è una bruttissima copia......anche se per essere la prima volta la mia stellina Elisa mi ha detto Mamma ma sei sta bravissima!!!!!bhè forse non è cosi....ma è stata la cosa che più mi ha appagata oltre la felicità della sua amichetta.  

 
Perdonami rossella ma è difficile essere alla tua altezza.....ma spero di migliorare.
Buonanotte care Fate e a presto.
Francy

7 commenti:

Rox ha detto...

Ti ringrazio per le bellissime parole, sono davvero felicissima che le mie piccole creazioni ti abbiano ispirata...
E per essere la prima volta sei stata davvero BRAVISSIMA!
Un sorriso
Rossella

Luciana Todaro ha detto...

La piccola festeggiata sarà stata felice di avere una torta così esclusiva
ciao cara
Lu

Unknown ha detto...

bravaaaaaa Francy dai se questo è il tuo primo esperimento pensa se ti alleni un po cosa potrai mai fare!!! Hai talento!!
Baci bacini baciotti
barby

ilmiocottage ha detto...

Complimenti!!!!La torta è meravigliosa, un vero capolavoro... ne è avanzata qualche fetta???SERENA
(www.ilmiocottage.blogspot.it)

ilmiocottage ha detto...

Complimenti!!!!La torta è meravigliosa, un vero capolavoro... ne è avanzata qualche fetta???SERENA
(www.ilmiocottage.blogspot.it)

MetalFimo2 ha detto...

ma che belle torte anche l'occhio vuole la sua parte , oltre che bella deve essere anche molto buona , complimenti sei brava in tutto , se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

mani di fata creazioni ha detto...

che bella!!

FARFALLE VOLANO