Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

23 febbraio, 2013

Profumabiancheria Salopette alla Lavanda

Carissime fate della radura ,come  trascorre il tempo!!!!!!!!!!!.....Carnevale è già passato e io elfa laboriosa ho le mani intrepide, fermantano ...non vogliono star ferme neanche in balia alla stanchezza che la sera  vuol consolare  le mie palpebre, ed ecco in vista ormai della primavera aimè ormai vicina...e si perchè io amo il cielo azzurro polvere dell'inverno e il dolce e delicato calar dei fiocchi di neve   mentre sorseggio il mio the caldo che allo scoppiettio della legna e al tepore delle fiamme...ma ormai siamo alla fine di Febbraio e la primavera comincia a far sentire il suo delicato arrivo cosi  dei profumabiancheria alla lavanda  a forma di minuscoli calzoncini che piccolissimi elfi lasciano per casa a inebriare i sensi.
Questi profumabiancheria sono stati molto apprezzati da Barbara della redazione della rivista Casa da Sogno che nell'uscita di uno Speciale"CUCITO E RICAMO" nel mese di Febbraio ha voluto presentarli con il progetto per la realizzazione ed il costo dell'occorrente ,non potevo che esserne felice e voi cosa ne pensate????
Un saluto delicato come un fiocco di neve.
FRANCESCA.
 
 
 
 

8 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Delicatissimo profumo di primavera! Bacio

MaryGi ha detto...

Sono molto carini!!! Che bello vedere le proprie creazioni pubblicate... bravissima!!!
MGrazia

ilmiocottage ha detto...

Ciao Francesca....simpaticissima la tua salopette....sono contenta che ti hanno pubblicato il tuo progetto.....brava....kiss!
SERENA

elfazzurra ha detto...

Bellissime le salopettine profumate cara elfetta Francesca!

elfazzurra ha detto...

Bellissime le salopettine alla lavanda cara elfetta Francesca!

Dream's House di Antonella ha detto...

Sono molto felice per te!!! Del resto te lo meriti.... bravissima e complimenti!!! Un abbraccio Antonella

Berkana ha detto...

Sono bellissime.....complimenti!
Un abbraccio
Berk

Sandra ha detto...

Carinissimi ,complimenti sei davvero brava !Un abbraccio Sandra

FARFALLE VOLANO