Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

27 maggio, 2013

Fantasia di Zucchero

Care lettrici eccomi di nuovo qui in discussione con la lavorazione in pasta di Zucchero di un Elfa commissionata da una cara amica per il compleanno della sua bambina.....direi che il risultato è apprezzabile  anche se sicuramente discutibile....ora tocca a voi un dolce sussurro e perché no...io mi aspetto molte critiche, sono loro che ci migliorano e ci fanno crescere.
un caro saluto Francesca

 
 
 
Questa invece è stata commissionata per un amico che ha ricevuto una promozione ...ebbene si un Maggiore....io non avendo nessun tipo di stampo c'è l'ho messa davvero tutta....non è stato facile......ma...bhè!!!lascio a voi i commenti!!!!buonanotte care dolci fate.
 
 
 

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Francesca, mia mamma (maria paola) mi ha parlato del tuo blog :)
Sei molto brava con la pasta di zucchero :))
Mi aggiungo ai tuoi lettori fissi! Anche io ho un blog se vuoi passare ;)

Pagnin Pamela ha detto...

bellissimi lavori,sei molto brava!!!!

FARFALLE VOLANO