Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

17 giugno, 2013

Torta di Compleanno della mia Principessa

Carissime non riesco più a postare come un tempo....perdonatemi se potete, la mia mole di lavoro è aumentata, ma cerco di ritagliarmi di tanto in tanto il tempo per rifugiarmi in questa radura incantata  dove i sogni prendono concrete sembianze.
Ed ecco a mostrarvi la torta che ho creato per gli otto anni della mia principessa.
Una fanciulla che ama vivere nei fiori ed essere libera di giocare in giardini fatati.
 
 
 
 
Devo confessarvi che non è rimasto neanche un pezzetto......
e dire che non era piccolina.....quest'anno con la mia stellina abbiamo voluto provare a farla a due piani.........sempre più in alto...hi...hi..hi.
Devo poi ringraziare una amica Dina  che anche se è rimasta entusiasta della mia bambolina lei è bravissima nell'arte pasticciera delle creme....  mi ha aiutata a fare la crema burro come base per ricoprire la Torta....grazie Dina!!!!!
un abbraccio a voi tutte.
Francesca
 
 

1 commento:

cecilia ha detto...

Complimenti, la tua torta è bellissima! Ciao ciao dalla tua nuova follower Cecilia del blog "Frizzi e Pasticci" (http://cecieviola.blogspot.it/)

FARFALLE VOLANO