Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

23 settembre, 2013

Segnaposto Battesimo E Comunione

 
Care amiche sono arrivati una pioggia di cuoricini in ceramica...profumatissimi al talco dall'aspetto gentile con candidi pois bianchi....e indovinate un po', in quell'istante passeggiava una piccola elfa e sul suo delizioso cappellino riposavano tantissime farfalline bianche che appena videro questi romantici cuoricini rosa decisero di adagiarsi sopra facendone di ognuno la propria casetta....fu cosi che si prepararono ad allestire a festa la tavola del battesimo della piccola Valentina


questa idea non è stata mia ma è stata trovata sul web e riproposta, erano cosi carini che era  impossibile non provare a farli.!!!!!!
 
Infine  degli orsetti
 
 
 
 

7 commenti:

Pagnin Pamela ha detto...

Ciao cara,mi sono guardata tutto, ma proprio tutto il tuo blog e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla tua bravura.Mi piace il tuo stile e come personalizzi ogni cosa che fai con i dettagli che rendono unica la creazione.Quindi tantissimi complimenti!
C'è però una cosa che mi è dispiaciuta,ho fatto dei vasetti con gessi profumati per il mercatino di due sett. fa e sono simili ai tuoi,non nei colori,ma nell'insieme.Li ho già fotografati ma chissà quando li pubblicherò,spero che non penserai che ti ho copiata,mi è venuto un colpo quando li ho visti.
Ancora complimenti sinceri.

Unknown ha detto...

Deliziosi!! Emanuela

Ely21 ha detto...

HERMOSOS CORAZONES !!!

ilmiocottage ha detto...

Tutto tenerissimo e super profumato.....ho un debole per i pois.....kiss!
SERENA
ilmiocottage.blogspot.it

quadri moderni ha detto...

Ottima idea!

Laura Violet ha detto...

Carissima!! Anche io era un po' che non passavo a trovarti, e come sempre vedo cose splendide che mi ero persa *.* Ti lascio un saluto e un grande abbraccio! :)))*

Unknown ha detto...

Grazie a tutte voi ,nonostante la mia assenza passate sempre a trovarmi, grazie per il vostro affetto.
Francy

FARFALLE VOLANO