Magie di Elfo

DESIDERI ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?






Ciao e benvenuti nel mio Blog , dove si può osservare e immergersi nei sogni, dove le mani vogliono comunicare con la creatività ciò che le loro parole ed i gesti non sono in grado di esprimere , dove il connubio tra pensieri e anima... crea, e comunica in un linguaggio spesso non comprensibile. Ogni creazione è eseguita artigianalmente, sono pezzi iunici. Se desiseri acquistarle o avere semplicemente delle informazioni puoi contattami via e-mail a ianny.f@tiscali.it scrivimi e sarò lieta di accontentarti. Realizzo anche su richiesta, tempistica permettendo. Ti ringrazio per la visita.

04 ottobre, 2012

Fiocco Nascita per Francesco

Mammamia da quanto tempo non vengo a trovarvi......è stato un periodo faticoso ....diciamo pure che non è proprio uno degli anni migliori..forse perchè bisestile....ma....chissà,..ma per fortuna ormai rimangono solo più tre mesi ...e...speriamo che il prossimo anno sia migliore.
In tutto questo però è arrivato un bellissimo fiore: sono diventata di nuovo Zia di un meraviglioso batuffolino di nome Francesco.....bhe !!!!il nome non vi dice niente???? ma come no!!!!, si chiama come la zia,bhe....modestia a parte spero vogliate convenire che è un bellissimo nome per non parlare di questo splendido visino piccino piccino che lo rappresenta....ma indovinate un pò.....non potevo che regalare al mio nipotino che non un bel fiocco confezionato in questa magica radura.....ho messo tutto l'amore che potevo.....e.....adesso a voi i commenti !!!
E' la prima volta che confeziono un Teddy bears....e poi con puro cashmere....mi tremavavano un po le mani nel tagliare il modellino di questo orsetto.
Ma ve la devo dire tutta.....il mio nipotino ha avuto il primo modellino ma ne ho già confezionato un altro per un altro splendido visino....un batuffolino di nome Antonio...e allora ben arrivato anche a te Antonio!!!!!
Con affetto a tutte le mie fate !!!!!e prometto che Sabato ....ci sarà altro post...e... vi dirò...ma vi dirò....sono andata a Manualmente.....ma vi racconto Sabato dei miei acquisti

 
 
 
e questi sono i portaconfetti per il piccolo Antonio

 
Un abbraccio a tutte le mie Fate  e...perdonatemi se ho postato cosi a lungo.
Francesca

6 commenti:

Unknown ha detto...

speriamo che il prossimo anno sia migliore...intanto viene anticipato da un regalo stupendo: il tuo nipotino!!!!
Baci
Clelia

Miriam ha detto...

Auguriper l'arrivo del nipotino e sei stata una "fata" ha cofezionare questo fiocco ....sei davvero bravissima

Milena ha detto...

Ho lasciato un commento all'altro blog!! Ho sbagliato??
Milena

creaconamore ha detto...

E' bellissimo questo fiocco-nascita, ciao Maria Teresa

Fantasie di fata ha detto...

bellissimo il tuo fiocco :) mi spiace che non ce l'hai fatta ad iscriverti al mio contest :( sarà per un'altra volta, un bacioneee
Elly

Unknown ha detto...

Wow francy è meraviglioso!!! Complimenti!!! Nel mio blog trovi un premio per te!!
Presto avrò il pc nuovo!!
BAci baci baci baci baci
barbara

FARFALLE VOLANO